Con molto piacere vi presentiamo un nuovo servizio che l'associazione mette a disposizione per i suoi associati: segretariato sociale.

Una socia si è resa disponibile per un’ora a settimana a rispondere ai soci via zoom o cellulare, che si saranno preventivamente prenotati via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., a domande di carattere vario come: diritti esigibili come disabili, percorsi da seguire per l’accesso alle prestazioni sociali e sanitarie, le figure di riferimento con cui fare rete e da cui poter ricevere aiuto, le risorse del territorio.

Spesso infatti, non tutti sono a conoscenza delle prestazioni e dei benefici cui avrebbero diritto o si potrebbe perdere del tempo prezioso per raccogliere le informazioni necessarie. Speriamo dunque che attraverso questa iniziativa potremo fare rete con voi e supportarvi ulteriormente nel vostro percorso.

Per prenotarsi per un colloquio o porre quesiti anche scritti, scrivete alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sarete ricontattati per capire come potervi essere d'aiuto.